Si ricorda a cittadine e cittadini che le richieste di Intervento e le segnalazioni di criticità legate all'alluvione che ha colpito la nostra comunità debbono essere formulate ESCLUSIVAMENTE con una delle seguenti modalità:
Via telefono tutti i giorni dalle 8,00 alle 18,00, contattando Il numero del C.O.C. : 051.6502111;
On line, compilando il modulo predisposto per l'emergenza al seguente link: MODULO RICHIESTA SEGNALAZIONE
: https://cloud.terredacqua.net/index.php/apps/forms/s/LmLoRsNgxiFmWsJPYnbtksKQ
On line, attraverso la piattaforma ComuniChiamo al seguente link: https://comuni-chiamo.com/@anzoladellemilia
Via email al seguente indirizzo: urp@comune.anzoladellemilia.bo.it
Via pec al seguente indirizzo: comune.anzoladellemilia@cert.provincia.bo.it
Si precisa che questi sono i SOLI canali ufficiali dell'Amministrazione Comunale, in quanto gli unici che garantiscano la presa in carico delle segnalazioni.