L’addebito diretto sul conto corrente bancario (SDD-SEPA) è la soluzione più veloce ed economica per eseguire i pagamenti delle rette scolastiche.
Autorizzando l’addebito a favore della Tesoreria comunale Carisbo-Intesa Sanpaolo, gli utenti non devono più fare la fila agli sportelli perché i pagamenti avvengono in automatico a cura del proprio istituto di credito.
Il sistema offre certezza e puntualità nel pagamento, evitando spiacevoli dimenticanze e conseguenti rischi di mora per gli iscritti ai servizi scolastici.
Il servizio SDD-SEPA non ha costi aggiuntivi, diversamente dal bollettino MAV che, dato l’aggravio di lavoro per la bollettazione e la minor certezza nei tempi di pagamento, da quest’anno scolastico prevede una maggiorazione di €2,00 a partire dalle rette di Settembre.
Passare all’addebito in conto corrente è semplicissimo, basta farne richiesta utilizzando la modulistica allegata via mail a: comune.anzoladellemilia@cert.provincia.bo.it oppure direttamente presso l’URP in Piazza Giovanni XXIII, 1.
Aree Tematiche:
Avvisi e comunicazioni