Nell’ambito dei lavori per la redazione del Piano Urbanistico Generale del Comune di Anzola dell’Emilia affidati allo Studio OIKOS Ricerche S.r.l. di Bologna, si informa che la ditta specializzata AERODRON S.r.l. di Parma, per conto della suddetta Società, effettuerà il rilievo di tutti gli immobili presenti nel territorio rurale del Comune, con lo scopo di aggiornare le informazioni utili per l’attribuzione e la modifica di eventuali vincoli di carattere culturale e testimoniale ai singoli immobili.
Il rilievo verrà effettuato tramite SAPR (drone, sistema aeromobile a pilotaggio remoto) ed è finalizzato esclusivamente all’attribuzione e la modifica di eventuali vincoli di carattere culturale e testimoniale ai singoli immobili.
Non è previsto l’utilizzo del rilievo per altri fini ed è garantita la tutela di informazioni ed immagini riservate e personali.
Verrà rilasciata ad AERODRON S.r.l., per fornire ai cittadini adeguata garanzia che il rilievo è svolto esclusivamente con finalità pubbliche, una lettera di accompagnamento alle attività svolte sul campo.
Le operazioni di rilievo sono previste per i prossimi mesi indicativamente settembre – novembre 2023.