Riprende il percorso di partecipazione per il nuovo strumento urbanistico che regolamenterà il nostro territorio nei prossimi anni. L'incontro è aperto a tutta la cittadinanza e a tutti i soggetti attivi sul nostro territorio (imprese, professionisti, associazioni, comitati).
Il primo incontro è avvenuto lo scorso Giovedì 18 Luglio presso la sala consiliare. Gli argomenti trattati sono stati: l'esame delle strategie del PUG, con un focus particolare su quella relativa al Capoluogo e sulle modalità di presentazione delle osservazioni.
Il secondo appuntamento:
Giovedì 25 Luglio ore 18:30 in presenza presso la sala consiliare. Verranno trattati temi più analitici come: città pubblica, sistema di insediamento storico, sistema produttivo ed economico, attività economiche e territorio rurale.
L'incontro sarà attivato anche da remoto attraverso piattaforma CIVICAM.
In entrambi gli incontri è stato previsto lo spazio per domande e confronti.
Come sarà Anzola nei prossimi decenni dipende da questo strumento, ed è per questo che invitiamo tutta la nostra Comunità a partecipare a questa fase. Segnaliamo che il 5 di Settembre scadono i termini per la presentazione di osservazioni sul PUG.
A causa di un inconveniente tecnico la piattaforma CIVICAM non è funzionante.
Per collegarsi e partecipare alla riunione su Google Meet, fai clic su questo link:
https://meet.google.com/ifa-okth-bid
Altrimenti apri Meet e inserisci questo codice: ifa-okth-bid