- Condono edilizio: on line la modulistica
- Bando per l'acquisto di nove cappelle del cimitero comunale di Anzola
- Concorso per un contratto di formazione lavoro di un anno per il Servizio personale
- Cappuccetto Rosso in biblioteca
- Festa di San Martino rinviata al 20 Novembre
Condono edilizio: on line la modulistica
E' possibile entro il prossimo 10 dicembre presentare la richiesta di condono edilizio presso il Comune. Navigando sul sito del Comune si possono recuperare tutte le informazioni sulle modalità e i tempi per la presentazione delle domande nella nostra regione. E' disponibile, in modo particolare, il testo integrale della legge regionale 21 ottobre 2004 n. 23 approvata lo scorso 8 ottobre dal Consiglio regionale; la circolare illustrativa, la normativa statale di riferimento, i modelli da compilare per presentare la domanda di condono e per l'asseverazione del professionista. Inoltre, è possibile visualizzare una tabella riassuntiva delle tariffe e delle modalità di versamento degli oneri relativi alla richiesta di condono, a cura del Servizo Edilizia Privata del Comune di Anzola dell'Emilia.
Bando per l'acquisto di nove cappelle del cimitero comunale di Anzola
Resterà aperto dal 15 novembre al 15 dicembre il bando per l'assegnazione di aree del cimitero del capoluogo in concessione d'uso per 90 anni. Le nove aree previste sono destinate alla realizzazione di altrettante cappelle di famiglia a cura dei soggetti assegnatari. L'Amministrazione ha predisposto uno schema progettuale del complesso delle cappelle che sarà situato in un'area centrale ma riservata del Cimitero di Anzola. Si tratta in particolare di 6 aree per cappelle da 10 loculi ciascuna e di 3 aree per cappelle da 15 loculi. Le offerte per concorrere all'assegnazione delle cappelle potranno essere presentate dal 15 novembre al 15 dicembre 2004. Saranno ricevute le proposte da parte di chiunque sia residente nel comune di Anzola, o lo sia stato per almeno un anno, o abbia parenti entro il 2° grado residenti ad Anzola. Sarà inoltre possibile concorrere anche in forma congiunta tra più famiglie per ciascuna cappella. E' possibile rivolgersi presso L'Urp o consultare il sito internet per reperire la modulistica e il testo integrale del bando.
Concorso per un contratto di formazione lavoro di un anno per il Servizio personale
Scade alle ore 12,30 del 10 dicembre la presentazione delle domande per partecipare al concorso relativo all'assunzione, con contratto di formazione lavoro della durata di 12 mesi, di un "Istruttore Amministrativo/Contabile" - Cat. C1 - presso l'Area Economico/Finanziaria e Controllo (Servizio Gestione Personale). On line sono disponibili l'avviso pubblico della selezione e lo schema esemplificativo della domanda.
Cappuccetto Rosso in biblioteca
Ha preso il via il 13 novembre e proseguirà fino al 28 novembre una mostra promossa dal dall'associazione intercomunale Terre d'Acqua dal titolo: 'C'era una volta una bambina: veritiera e tribolata storia di Cappuccetto Rosso'. L'esposizione è aperta presso i locali della biblioteca comunale negli orari e giorni di apertura al pubblico: martedi, mecoledi e giovedi dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 19,00 (martedi anche dalle 20,00 alle 22,30); venerdi dalle 14,30 alle 19,00; sabato dalle 9,00 alle 12,30. Per informazioni, tel. 051. 6502222.
Festa di San Martino rinviata al 20 Novembre
A causa del maltempo, la tradizionale festa di San Martino è stata rinviata a Sabato 20 Novembre prossimo dalle 18,00 in poi. Promossa dalla Pro Loco di Anzola, patrocinata dall'Amministrazione Comunale e con la collaborazione dei commercianti, la festa prevede Gastronomia, musica e spettacoli nelle vie e nelle Piazze di Anzola.
Aree Tematiche:
Archivio Newsletter Anzola Online