Convenzione fra il Comune di Anzola e il Parco regionale Corno alle Scale
Venerdì 18 marzo sciopero della Pubblica amministrazione
Calcolo e compilazione ICI per ultra sessantacinquenni
Prossimi appuntamenti
Convenzione fra il Comune di Anzola e il Parco regionale Corno alle Scale
L'amministrazione comunale ha di recente sottoscritto una convenzione con il Parco Regionale Corno alle Scale. Partendo dalla considerazione che parchi come quello montano del Corno alle Scale costituiscono un bene di comune interesse, l'accesso alla convenzione farà sì che anche Anzola collaborerà alla tutela ed alla manutenzione di questo patrimonio ambientale, potendo mettere a disposizione dei propri cittadini i programmi di promozione e fruizione predisposti dal Parco.
Venerdì 18 marzo sciopero della Pubblica amministrazione
In occasione dello sciopero generale proclamato dalle confederazioni sindacali CGIL FP, CISL FPS, UIL FPL E UIL PA, per il mancato rinnovo del c.c.n.l. dei lavoratori pubblici i servizi comunali potrebbero non funzionare in relazione all'adesione del personale dipendente.Pertanto, al fine di garantire i servizi essenziali, in caso di necessità si invita l'utenza a contattare i seguenti numeri telefonici:338.4379027 - servizio di stato civile limitatamente alla registrazione delle nascite e delle morti;329.6509601 - 329.6509609 - polizia municipale limitatamente al pronto intervento per incidenti e per l'autorità giudiziaria;329 .6509596 - servizio di pronto intervento limitatamente agli impianti di sollevamento sottopassi, distribuzione di energia e gestione calore.Il servizio riprenderà regolarmente il giorno 19 marzo, ai consueti orari.
I cittadini con oltre 65 anni di età al 31/12/2004, residenti nel Comune, proprietari di un'unica unità immobiliare adibita ad abitazione principale, con eventuale garage e cantina interessati al servizio di calcolo e di compilazione dei bollettini I.C.I. da parte del Comune devono presentare la richiesta entro e non oltre il 31/03/2005, inviandola per posta o per fax, oppure presentandola presso l'ufficio U.R.P. (piano terra). Tutti quelli che hanno già presentato richiesta negli anni precedenti e che hanno avuto delle variazioni nelle proprietà debbono comunicarle al Servizio Tributi, contattando il n. tel. 051 6502179, sempre entro la scadenza del 31/03/2005. Se invece non è intervenuta alcuna variazione, si intende confermato il calcolo con i dati precedentemente comunicati.
Prossimi appuntamenti
17 marzo ore 20,30 in Biblioteca Presentazione del libro di poesie La fede del poco e del meno. L'autore Andrea Cotti sarà intervistato dall'Assessore alla cultura Massimiliano Lazzari e dal critico Matteo Marchesini.
26 marzo ore 21,00 Spettacolo di Clown con Andrè Casaca dal Brasile. La Case delle Culture e dei Teatri, Lavino di Mezzo.
1 e 2 aprile Spettacolo teatrale C'è Tempo, Regia Renzo Filippetti,Teatro ridotto. Casa delle culture e dei Teatri, Lavino di Mezzo.
La Redazione augura a tutti Buona Pasqua!!
Aree Tematiche:
Archivio Newsletter Anzola Online