Lunedì 16 febbraio, alle 20.30, nella Sala Consiliare “Francesco Testoni” in via Grimandi, è previsto il secondo incontro pubblico sul PAES organizzato in collaborazione con CNA Bologna, Unindustria Bologna e ANCI Emilia Romagna. L'appuntamento, rivolto a cittadini, operatori economici, professionisti e amministratori di condominio riguarda la presentazione di “casi-studio”, esperienze reali di risparmio energetico effettuate su abitazioni ed edifici produttivi.
Intervengono:
Danilo Zacchiroli, Assessore alle attività produttive
Alessandro Rossi, Consulente per l’energia di ANCI-ER
Carlotta Ranieri, CNA Bologna • con la collaborazione di Professionisti e Imprese del Club Eccellenza Energetica e consulenti di Serfina Bologna
William Brunelli, Unindustria Bologna
E' previsto un saluto del Sindaco di Anzola Giampiero Veronesi
Lunedì 9 febbraio, si è tenuto un incontro pubblico con i cittadini, gli operatori economici, i professionisti e gli amministratori di condominio per presentare e discutere il Piano d’Azione per l’Energia Sostenibile (piano energetico comunale coordinato con il Patto dei Sindaci europei) e i primi risultati e progetti dell’Amministrazione Comunale insiema al Prof. Leonardo Setti dell'Università di Bologna.
Aree Tematiche:
In evidenza