Domenica 6 gennaio ore 10
Le notti di Cabiria
via Calari angolo Santi, 2 Anzola dell’Emilia
Festa tradizionale della Befana
A cura della Proloco e dell'Amministrazione comunale in collaborazione del Centro Culturale Anzolese, Coop Casa del Popolo, We4Family, Avis - sez. Anzola, D&M Artelier
Ad apertura della festa, l’esibizione del Corpo Bandistico Anzolese. A seguire:
Spettacolo di clownerie: CAFFE' DOPPIO ALLA BEFANA con i Nani Rossi.
Uno spettacolo adatto a tutte le età: due camerieri dal piglio energico e dispettoso prepareranno cocktail e piatti con un mix di circo tradizionale e comicità disarmante. Caffè doppio è uno spazio in cui tutto è possibile: due folletti saranno complici di ricette improbabili, bevande e cocktail improponibili che magicamente si trasformeranno in piatti quasi appetitosi.
Alcuni volontari scelti tra il pubblico avranno la fortuna di assaggiare queste specialità, e godersi lo spettacolo comodamente seduti ai tavolini del bar. La storia è emozionante, mette in scena le speranze di due arditi barman nel loro giorno più elettrizzante: l’apertura del caffè.
Di seguito: arriva la Befana con un dono per tutti i bambini! Panini, cioccolata calda, befanine di cioccolato offerte da Avis - Anzola
Ingresso libero
La Befana di Santa Maria in Strada
Alle 15.00 alla Badia di Santa Maria in Strada, via Stradellazzo, 25
Grande festa dei bimbi: Spettacolo di Natale. Seguirà lo spettacolo del Mago e e del Maghetto con le loro magie, e l'arrivo della Befana con le sue calze con la collaborazione dell’AVIS e del comune di Anzola dell’Emilia.
Seguirà l'estrazione dei premi della Lotteria della Befana 2019.
La Befana della Parrocchia di Anzola
Alle ore 18.00 Epifania della Parrocchia dei Ss Pietro e Paolo, via Goldoni, 42
Sacra Rappresentazione a cura dei bambini del catechismo.
Spettacolo itinerante da piazza Giovanni XXIII alla Chiesa parrocchiale.
Aree Tematiche:
In evidenza