“La voce delle Unioni” è un percorso di ascolto e di confronto per raccogliere idee e proposte per costruire insieme il nuovo PSM, il Piano strategico metropolitano. Si tratta di un ciclo di 6 incontri che vede protagoniste le Unioni dei Comuni, insieme a 100 relatori tra amministratori e rappresentanti dell’industria, del mondo del lavoro, del sistema educativo, del welfare e della cultura. Ogni incontro vedrà la partecipazione diretta del sindaco della Città metropolitana Virginio Merola, a cui spetterà l'intervento conclusivo.
Per l'Unione Terred'Acqua l'appuntamento in programma è fissato per mercoledì 17 Febbraio 2016. Il programma completo e il form di preiscrizione agli incontri sono disponibili sul sito http://psm.bologna.it
Questa nuova fase del PSM, avviata dal Comitato promotore Bologna 2021 e dalla Città metropolitana di Bologna, ha visto come prima azione la pubblicazione on line di un questionario sull'identità di Bologna metropolitana (compila il questionario)
La pagina Facebook ufficiale è Piano Strategico Metropolitano di Bologna, mentre il profilo Twitter è @PSMBologna con hashtag #PSMBO2016. I contributi video sono caricati sul canale YouTube Psm Bologna.
Aree Tematiche:
In evidenza