Dall'inizio del mese di agosto è possibile fare l'iscrizione on-line per i servizi di:
- trasporto scolastico (per tutta la durata del ciclo scolastico)
- refezione scolastica (per tutta la durata del ciclo scolastico)
- prolungamento d'orario, cioè pre e/o post-scuola.
Per quest'anno, la domanda relativa alla riduzione della retta scolastica va presentata ancora utilizzando il modulo pubblicato sul sito e consegnato per posta, per fax o all'Ufficio Relazioni con il Pubblico.
Per effettuare l'iscrizione, occorre accedere al portale dei servizi on-line e procedere all'autenticazione, attraverso il cognome e codice fiscale; verrà richiesto di digitare uno username e password, che serviranno anche per i successivi accessi al portale.
Una volta effettuata la registrazione, il sistema invierà un messaggio automatico di conferma alla casella mail indicata.
Per motivi tecnici, al momento il servizio di iscrizione on-line può essere utilizzato solo per i residenti nel Comune.
Al termine dell'iscrizione, la domanda verrà inviata automaticamente all'indirizzo di posta del Comune, e il richiedente riceverà al proprio indirizzo mail un messaggio di conferma al momento della protocollazione.
Si ricorda che il termine per presentare le domande di iscrizione è il 6 settembre 2007.
A partire dall'inizio dell'anno scolastico, attraverso il portale sarà anche possibile consultare la graduatoria aggiornata del nido d'infanzia, e il rendiconto dei pagamenti effettuati e da effettuare, relativo ai servizi scolastici utilizzati.
Aree Tematiche:
Avvisi e comunicazioniCliccando su Confermo oppure proseguendo la navigazione accetterai il loro utilizzo.