L'Amministrazione Comunale di Anzola dell'Emilia, in seguito ad una riorganizzazione interna dell’Area Urbanistica ed Attività Produttive esistente, al fine di migliorare il servizio al pubblico, attiverà un nuovo Sportello Unico sia per l’Edilizia, sia per le Attività Produttive, dal prossimo 12 gennaio 2009.
E’ previsto uno Sportello di “front-office” specializzato per accogliere i cittadini il pubblico e gli operatori, affiancato da un'attività di approfondimento e valutazione tecnica rispettivamente in campo edilizio e commerciale o d’impresa.
L'orario di apertura al pubblico viene uniformato, fra tutte le attività dell’Area; ciò permette di fornire contemporaneamente agli interessati consulenza sia in campo edilizio, sia nel settore delle attività produttive, ricettive, del commercio e dell’artigianato.
Lo Sportello si presenterà come interlocutore unico anche nell'avvio di procedimenti, che coinvolgono altri enti esterni all'Amministrazione comunale, come ad esempio l'Arpa, l'Ausl e i Vigili del Fuoco.
Lo Sportello si troverà presso l’Area Urbanistica ed Attività Produttive, al primo piano del Municipio ed osserverà i seguenti orari al pubblico:
su appuntamento al 051/6502170 dal lunedì al venerdì 08.30-12.30.
Aree Tematiche:
Avvisi e comunicazioniCliccando su Confermo oppure proseguendo la navigazione accetterai il loro utilizzo.