Si informa che i documenti relativi alla Variante in oggetto indicato saranno depositati presso l'Ufficio Tecnico Comunale per trenta giorni consecutivi e precisamente dal 17.02.2010 al 19.03.2010 durante i quali dalle ore 8,30 alle ore 12,30 chiunque può prenderne visione.
Le eventuali osservazioni ed opposizioni, redatte in tre copie (grafici eventuali compresi) di cui l'originale in competente carta da bollo, dovranno essere dirette al Sindaco e presentate entro 30 giorni decorrenti da quello successivo alla data del compiuto deposito e pertanto entro il 18.04.2010 all'U.R.P. -Ufficio Relazioni con il Pubblico - con la precisa indicazione del seguente oggetto: "Osservazioni e/o opposizionialla Variante al Piano Particolareggiato di Iniziativa Privata - relativa alla parte normativa - Comparto C2.1 di via Costa - via Barbieri."
Per informazioni:
Servizio Urbanistica e Attività produttive - tel. 051 6502159, mail edprivata@anzola.provincia.bologna.it
Aree Tematiche:
Avvisi e comunicazioni