Invito alla presentazione del progetto: "Un posto dove andare: il parco, la mia interiorità", che ha ottenuto il finanziamento della Provicia di Bologna ed è stato proposto dalle Associazioni di Volontariato anzolesi:
in collaborazione con il Comune di Anzola dell'Emilia.
La presentazione ci sarà Venerdì 9 febbraio, alle ore 20.45, presso la Sala del Centro Civico di San Giacomo del Martignone, via Torresotto n. 2.
Insieme a voi parteciperanno per un saluto:
Loris Ropa, Sindaco
e per la presentazione del progetto:
Elve Ghini - Assessore Sanità, Servizi alla Persona, Volontariato e Pari Opportunità
Mirna Cocchi - Assessore all'Ambiente, Mobilità e Attività Produttive
Guglielmo Guidi - Associazione Anzola Solidale
Annalena Campadelli - Centro Famiglie
Mohammed El Kebch - Associazione Culturale Assadakah
Morandi Nadia - Gruppo "Ambientiamoci"
associazioni promotrici del progetto; per il collegamento con il progetto di progettazione partecipata interverrà Manuela Capelli, Architetto; per i contenuti dell'attività formativa, Angelina Marini, Formatore, esperto dei processi comunicativo relazionali.
Le date dei laboratori e le modalità di iscrizione saranno definite e comunicate in seguito. Il primo modulo del progetto si rivolge a persone motivate a migliorare le
proprie capacità relazionali, partendo dal presupposto che per star bene con gli altri occorre prima star bene con se stessi.
Si svilupperà in due tempi:
da Marzo ad Aprile, otto incontri a cadenza settimanale, il mercoledì dalle ore 20,45 alle ore 22,00 presso la sala del Centro Civico di San Giacomo del Martignone;
da Maggio a dicembre (con interruzione nei mesi di luglio-agosto), una volta al mese.
Aree Tematiche:
In evidenza