Giovedì 17 novembre 2005 alle ore 20,30 nella sede municipale, Adunanza straordinaria aperta al pubblico del Consiglio comunale di Anzola dell'Emilia sul tema: "La Finanziaria 2006 - Le ricadute e nuove difficoltà per i Bilanci dei Comuni". La cittadinanza è invitata
Aumentano le corse dell'autobus per l'ospedale di BazzanoDal 2 novembre sono state istituite due nuove corse della linea 657 tra l'Autostazione di Bazzano e la struttura sanitaria che consentono la coincidenza con la linea 94. Le nuove corse, attive nei giorni feriali e al sabato, partono da Bazzano Autostazione alle ore 8.20 e alle 12.20 (in direzione opposta dall'Ospedale verso l'Autostazione partono alle ore 8.25 e alle ore 12.25).Risultano così intensificati i servizi per l'ospedale che, in questo modo, nella fascia oraria tra le 7.35 e le 19.10, è collegato con l'Autostazione di Bazzano mediamente ogni ora con corse che, in molti casi, raggiungono anche la stazione ferroviaria della Suburbana consentendo, così, sia l'interscambio con i treni della FBV da/per Bologna e Vignola, sia la coincidenza con le altre linee della rete ATC che transitano dall'Autostazione di Bazzano.
In occasione dell'anniversario della Convenzione Internazionale dei Diritti dell'Infanzia l'Assessorato alla Cultura in collaborazione con il Centro Sociale «Ca' Rossa», organizzano per domenica 20 Novembre 2005, alle ore 16,00 presso la Sala Polivalente della Biblioteca, uno spettacolo di animazione per bambini.
Mercoledì 16 Novembre 2005, alle ore 20,30 in biblioteca, Incontri di filosofia a cura di Giulio Santagada; per info: biblioteca@anzola.provincia.bologna.it
- Giovedì 17 novembre 2005: "Il circo nel bosco", Spettacolo di animazione a cura del Gruppo "Associazione Donne insieme" - presso la biblioteca comunale alle ore 17,00 - per il ciclo di Fiabe a merenda.
- Dal libro al film, rassegna presso la sala polivalente della biblioteca, ore 21,00.17 novembre: L'amore fataledi R. Michell; sarà presente il critico cinematografico Gianmaria Ghetti24 novembre: Un americano tranquillodi J.L.Manckiewcz; sarà presente lo storico Alberto PretiL'ingresso alle proiezioni è gratuito.
Aree Tematiche:
Archivio Newsletter Anzola Online