Con determinazione dirigenziale n. 403 del 26 luglio 2023 è stato approvato il Bando per l’assegnazione di 11 posteggi liberi destinati al commercio su aree pubbliche presso il mercato settimanale del sabato del Capoluogo di Anzola a tipologia merceologica esclusiva con contestuale rilascio di autorizzazione amministrativa di tipo A (ai sensi del D.Ls. 114/98) e relativa concessione del suolo pubblico. Il termine di presentazione delle domande è di 30 giorni dalla pubblicazione sul B.U.R.E.R, ossia dal 16 settembre al 16 ottobre 2023. Fa fede la data di trasmissione della pratica dal sistema telematico SuapER Accesso Unitario.
Scadenza invio istanze 16 ottobre 2023.
Per approfondire prendere visione di tutti gli allegati con le modalità indicate nel Bando.
Titolo | File | Estensione | Dimensione | Download link |
---|---|---|---|---|
Elenco posteggi liberi | allegato_det_403_2023_elenco_posteggi.pdf | 37.34 KB | Scarica | |
Planimetria mercato | planimetria_mercato_capoluogo_aggiornamento_a_agosto_2023-a3_3.pdf | 667.39 KB | Scarica | |
Avviso Pubblico | avviso_pubblico_assegnazione_posteggi_liberi_mercato_capoluogo_2023.pdf | 175.48 KB | Scarica | |
Determina | det._403_del_26.07.23_proc_pubbl_ass_11_posteggi_mercato_capoluogo.pdf | 108.13 KB | Scarica |