Si avvisa che il Consiglio Comunale, con atto n. 24 del 15/04/2024, a norma dell’ articolo 45 comma 2 della L.R. n. 24/2017, ha assunto la proposta di Piano Urbanistico Generale completa di tutti gli elaborati costitutivi.
Con la medesima deliberazione, inoltre, il Consiglio Comunale ha stabilito che, in riferimento ai temi legati alla salvaguardia, a norma dei disposti combinati degli articoli 45.2 e 27.2 della L.R. 24/2017, gli effetti della salvaguardia decorreranno dalla data di adozione del Piano che interverrà con le procedure di cui all’articolo 46 della medesima legge regionale, una volta completati i percorsi di deposito e partecipazione previsti dall’articolo 45.
La proposta completa di Piano è depositata, per la libera consultazione, per 120 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nel sito web del comune all’indirizzo:
Il presente atto costituisce anche avviso di deposito per la procedura di valutazione di sostenibilità ambientale e territoriale di cui all’art.18 della L.R. 24/2017 e s.m.i. e ai sensi del D.Lgs. 152/2006 e s.m.i.
Gli elaborati costituenti il PUG assunto sono depositati sul sito web istituzionale, ai sensi dell’art. 45 della L.R. 24/2017, dalla data di pubblicazione sul B.U.R.E.R.T. dell’avviso di avvenuto deposito (prevista per il 08/05/2024) e per 120 giorni consecutivi. Esclusivamente entro i termini del deposito (pertanto entro il 05/09/2024) chiunque potrà prendere visione degli elaborati e formulare le eventuali osservazioni sui contenuti della proposta di piano assunta, mediante l’apposito modulo predisposto anche in formato editabile, disponibili in allegato in fondo pagina.
Le osservazioni inerenti al documento di VAS/Valsat dovranno essere inviate anche all’Autorità competente in materia di Valutazione Ambientale.
ISTRUZIONI PER LA PRESENTAZIONE DELLE OSSERVAZIONI
Le osservazioni dovranno essere presentate a partire dal 08/05/2024 e fino al 05/09/2024 con le seguenti modalità:
In forma telematica
all’indirizzo PEC del Comune di Anzola dell'Emilia: comune.anzoladellemilia@cert.provincia.bo.it
(Si prega di inserire nell’oggetto della PEC la dicitura “Osservazioni Assunzione PUG”).
In forma cartacea
con consegna a mano allo sportello URP presso il Municipio del Comune di Anzola dell'Emilia, Via Grimandi n.1, previo appuntamento utilizzando i seguenti recapiti:
051 6502111 – 051 6502170
oppure all’indirizzo e-mail urp@comune.anzoladellemilia.bo.it
Non saranno prese in considerazione osservazioni pervenute oltre la scadenza del termine di deposito, né presentate con modalità differenti da quelle sopra indicate.
In ottemperanza all'art. 39 del D.Lgs n.33/2013 il presento avviso è pubblicato anche nella Sezione Amministrazione trasparente nella sottosezione Pianificazione Governo del Territorio al seguente link:
Per qualsiasi informazioni rivolgersi a :
Servizio Urbanistica 0516502170-urbanistica@comune.anzoladellemilia.bo.it
Il Responsabile dell'Ufficio di Piano è l'Ing. Cosimo Scotese Direttore dell’Area Tecnica Urbanistica, Edilizia ed Attività Produttive del Comune di Anzola dell'Emilia;
Il Garante della comunicazione e della partecipazione è la Dott.ssa Mirella Marchesini Direttore dell’ Area Amministrativa ed Innovazione del Comune di Anzola dell'Emilia
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Deliberazione Consiglio Comunale n.24 del 15-04-2024 | ao20240024c.pdf | 307.44 KB | Scarica | |
Modulo osservazioni editabile | modulo_osservazionipug_.odt | odt | 79.51 KB | Scarica |
Modulo osservazioni | modulo_osservazionipug_.pdf | 78.74 KB | Scarica |